Notify Message
Forums
ThreadsAuthorPostsViewsLast Post
Arruolati/Presentati

Presentazione per GW2

Ciao, sono in gilda da un paio di settimane.Sono di Vercelli.Amo WvW e poco PvE.Ho iniziato a giocare a MMORPG nel 1997.Ho giocato a Dark Age of Camelor, World of Warcraft, Guild Wars 2.Saluti.
Member avatar small Paolo 171d
Paolo2192Member avatar small Paolo 171d
Arruolati/Presentati

Presentazione per GW2

Ciao, mi chiamo Davide, ho 28 anni, sono romagnolo e voglio spaccare i culi su Piken Square cazzo!!!
Member avatar small Candeggina 229d
Candeggina0179Member avatar small Candeggina 229d
Arruolati/Presentati

presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Piero, ho 26 anni e sto per finire l'università. Gioco da più di 10 anni, ma è la prima volta che provo ad arruolarmi in una gilda. Possiedo GW2 ma al momento vorrei giocare in PvE a The Division, sono convinto che sia davv...
Member avatar small Antikeimenos 329d
Antikeimenos2371Small Patrick_pk91 326d
Arruolati/Presentati

richiesta per entrare in gilda

salve sono mirrow in game, sono liv 53, ninja xD
Member avatar small Mirrow 1y
Mirrow2358Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Presentazione

Salve a tutti mi chiamo Giacomo, ho 16 anni, vivo a Molfetta in Puglia, gioco da poco a BDO, ho una gran voglia di imparare, riguardo qualsiasi aspetto del gioco ma anche non. Ehh che dirvi spero di conoscervi tutti e niente, qui è tutto passo e c...
Member avatar small Swear 1y
Swear2354Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Warrior lv 57

Salve a tutti ragazzi, sono un warrior lv 57 ho letto il regolamento e mi sembrate una gilda seria e con persone mature. grazie per avermi fatto entrare ;)
Member avatar small Klay SilverSlayer 1y
Klay SilverSlayer2319Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Presentazione

Buonasera,mi chiamo Lorenzo e ho 18 anni sono di Roma.Sono appena tornato a giocare su BDO e spero di divertirmi con tutti voi.
Member avatar small Shaana 1y
Shaana1268Member avatar small Shaana 1y
Arruolati/Presentati

Mi Presento

Ciao a tutti sono Nicolò. Sono nato il 13 Febbraio 2000 a Vicenza. Ho appena comprato Black Desert online e vorrei trovare un gruppetto con cui giocare
Member avatar small JustVigno 1y
JustVigno2354Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Presentazione

Buonasera a tuttipiacere di conoscervi mi chiamo Andrea e gioco da Firenze.Ho 31 anni e gioco ormai da oltre 10 anni agli MMORPG, esperienze precedenti per la maggiore sono guild wars e guild wars 2.Spero di essere utile alla causa della gilda.Ci ...
Member avatar small Leghena 1y
Leghena2361Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Presentazione

Pietro,29 anni.Ho perso molto l'hype iniziale ma QUALCUNO di cui non faccio nome perchè e' una brutta persona,mi ci ha ritrascinato.Sono principalmente afk fishing dato che gioco anche ad altro,ma se serve una mano con eventi particolari/quest/tor...
Member avatar small Saithiel 1y
Saithiel2329Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

presentazione/arruolamento

Ciao a tutti, sono Leonardo, ho 45 anni ma non ho perso la passione per giocare.In game Deklan Mc Art (War), ho molto tempo libero per giocare perchè lavoro mezza gionata.Mi piace fare tutte le fasi del gioco dal PVE (solo o in gruppo) al WvW ai d...
Member avatar small Leonardo 1y
Leonardo2365Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a tutti da Jasor

Ciao a tutti sono Daniele ho 20 anni sono appassionato di videogame.Gioco oramai poche ore al giorno perchè lavoro e non ho tutto il tempo che avevo prima.Mi piace molto craftare ma in particolare adoro il PvP del gioco.
Member avatar small Jasor 1y
Jasor2362Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a Tutti

Ciao a tutti, sono Muse, in gioco Dionysium.Sono nuovo nel gioco di BDO, considerando che fino ad oggi ho provato solo GW2.Spero di divertirmi insieme a voi e trascorrere delle belle sessioni di gioco mentre cerco di imparare le meccaniche di ques...
Member avatar small Muse 1y
Muse2342Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a tutti, sono MethAtron.

Ciao sono MethAtroN, ho 33 anni, appassionato di videogiochi e sono un piccolo youtuber.
Member avatar small Wizzarda 1y
Wizzarda2363Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ben Trovati

Sono Danilo, ho 38 anni e sono di Roma ma vivo a Lecce da 12 anni, padre di famiglia, a tempo pieno per forza maggiore. Adoro craftare e farmare risorse e se in buona compagnia non disdegno un combattimento :D
Member avatar small Clapy 1y
Clapy4656Small FirePhoenix 1y
Arruolati/Presentati

Saaaalve

Sono Mattia, ho 22 anni e sono di Vicenza :DHo appena scaricato black-desert e creato il personaggio <3 <3
Member avatar small Hirik 1y
Hirik0234Member avatar small Hirik 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a tutti!

Mae Govannen! Salute a tutti! Mi chiamo Vincenzo, Endacil è il mio nome elfico, gioco BDO dalla prima release europea. Ho giocato a LOTRO, Archeage e GW2 (ho sentito di voi, eravate nel server Piken giusto?).Ho vari pg sopra i 50lvl, vengo dalla g...
Member avatar small Endacil/Vincenzo 1y
Endacil/Vincenzo2385Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a tutti!

Ciao, mi chiamo Alessandro, gioco a quasi tutti i tipi di giochi ma sono ritornato in questo MMO sperando sia ciò che sto cercando. Ho giocato a molti MMO quindi non mi sento proprio un novellino anche se Black Desert è abbastanza rinnovato e comp...
Member avatar small Hawer 1y
Hawer 2386Small Patrick_pk91 1y
Arruolati/Presentati

Ciao a tutti!!!

Sono Ghorad (Andrea), vecchio compagno di scorribande di Luceoscura in altri giochi!Un salutone a tutti!
Member avatar small Ghorad 1y
Ghorad3532Small FirePhoenix 1y
Arruolati/Presentati

Presentazione Yurii_Ha

Salve a tutti, mi chiamo Davide e ho 22 anni.Ho iniziato da poco a giocare a BDO (tipo ieri :D ) e come primo personaggio ho scelto la Valchiria, da sempre prediligo i melee/tank o healer ma da quel che ho visto le dinamiche sono simili a B&S,...
Member avatar small Davide 1y
Davide2395Small Patrick_pk91 1y