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Regolamento



Regole generali:
  1. Fondamentale è IL RISPETTO verso i compagni e la Gilda. Non è tollerata la mancanza di rispetto nei confronti dei Gildani, tantomeno verso gli avversari.
  2. Quando si è in gioco è OBBLIGATORIA la presenza sul server voip(Discord)(guida).
  3. E’ tassativamente vietato l’uso di cheat.
  4. I vari nickname di Discord e di Game devono corrispondere o essere riconducibili al nick del forum. Eventuali cambi di nick devono essere comunicati allo staff.
  5. Per gli eventi di gilda obbligatori segnarsi entro le 24 ore antecedenti l'evento
  6. In caso di assenza prolungata è doveroso comunicarlo ad un Admin o sul Forum. Dopo 15 giorni d'assenza ingiustificata si viene automaticamente espulsi dalla Gilda.
  7. E' possibile richiedere nuovamente l'ingresso in Gilda contattando un Admin attraverso il Forum, che si riserverà la decisione di accettare o meno la richiesta.

Linea Gameplay di gilda:
  1. PvP Guild.

Regole arruolamento:
  1. Non è prevista un'età minima per il reclutamento, ma verranno sanzionati con intransigenza gli atteggiamenti immaturi o maleducati.
  2. Bisogna creare una piccola presentazione sul Forum.
  3. Per iscriversi al nostro sito!
  4. Presentazione sul Forum!



Regole forum:
  1. Lunghezza firma (max 400x150 px).
  2. Richiesta presenza sul forum/sito (se non giornaliera che sia abitudinale).
  3. IL FORUM HA UN RUOLO FONDAMENTALE PER LA GILDA PERCHÉ SUL FORUM/SITO VERRANNO ESPOSTE TUTTE LE COMUNICAZIONI E GLI EVENTI ORGANIZZATI.
  4. E' severamente vietato ogni forma di spam se non nell'apposita sezione.
  5. E' vietata la pubblicazione di immagini e video illeciti e di post con argomenti sensibili (orientamento politico, religioso, sessuale e discriminazione).

Regole del Grouping e partecipazione agli eventi di Gilda:
  1. Gli eventi di Gilda sono obbligatori e saranno concordati con tutti i Gildani durante le periodiche riunioni.
  2. In caso di evento di Gilda nessun player potrà, salvo previo accordo con il Raidleader, esentarsi dal compito assegnato. la fase di regroup dovrà essere svolta con cortese celeritudine.


Come comportarsi in Discord:

Per evitare problemi o disagi si richiede di seguire una semplice etica di rispetto e buona educazione.
  1. Per correttezza nei confronti di chi vuole giocare in maniera seria, durante gli eventi di Gilda potranno avere la parola solo le figure designate dal Raidleader.
  2. In caso di disaccordi o litigi, con un altro utente, non saranno tollerate sfuriate pubbliche (sia in voip che in chat). In queste situazioni e consigliato contattare i moderatori o l'Admin o, se proprio è necessario, risolvetelo in privato. In caso contrario saranno presi provvedimenti.
  3. Se avete bisogno di assentarvi dal PC per più di 10 minuti è consigliato spostarsi nel canale "AFK" o, per lo meno, ricordarsi di mutare il microfono.
  4. Essendo una gilda di persone mature, non verrà sanzionato l'uso di parole colorite, ma per non urtare la sensibilità di alcune persone è consigliato non usare bestemmie.



Sanzioni:

LE VIOLAZIONI DI DETERMINATE REGOLE POSSONO COMPORTARE L'ALLONTANAMENTO TEMPORANEO O DEFINITIVO.




GLI ADMIN SI RISERVANO DI APPORTARE MODIFICHE AL REGOLAMENTO IN QUALSIASI MOMENTO. LE MODIFICHE EFFETTUATE NON AVRANNO EFFETTO RETROATTIVO